Dr.Tiziano CapraraCoaching e Mentoring per dentisti

Dr.Tiziano Caprara

  • Laureato all’Università di Bologna. Si interessa da più di 20 anni di gestione dello studio dentistico.
  • E’ autore di numerosi articoli su riviste nazionali (Fronte stomatologico, Dental Cadmos, Dentista Moderno) ed internazionali (Farran Report, Indipendent Dentist).
  • Relatore a congressi nazionali ed internazionali per quanto riguarda la gestione dello studio dentistico, efficienza del personale ausiliario e comunicazione in odontoiatria.
  • Ha collaborato alla stesura del libro del prof. Guastamacchia “Gestione della pratica professionale odontoiatrica”.
  • E’ autore dei libri “Il Dentista tra lavoro e vita” e “Io odio i dentisti…ma non lei dottore!”.
  • E’ iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Friuli Venezia Giulia.
  • Già direttore della rivista “Dentist Report”.
  • Pratica la libera professione odontoiatrica dal 1987.
  • Coach Certificato (ACC) dalla International Coach Federation e  dalla Federazione Italiana Coach.

Contatti

dr_tiziano_caprara

Posta:
Dr.Tiziano Caprara
Via stazione 40, 33048,
San Giovanni al Natisone (Ud)

Fax: 0432-743531
Tel: 0432-757840

Relatore per le seguenti Associazioni ed enti

Associazione Nazionale Dentisti Italianicenacolo_odontostomatologico[1]Aio_Caserta
amici_di_brugg

aiopalmbaGemsInsidersCircleordine_dei_mediciA.S.I.O Associazione Specialisti

ultimi articoli

30. Ago 2017

DDL Concorrenza tra ovvietà e vantaggi

Con il DDL concorrenza si è voluto sancire quello che era già una realtà: le società possono esercitare l’odontoiatria. Già da anni società di...

05. Ago 2017

Terre di diamanti

Terre di diamanti è un racconto che spiega un comportamento spesso inconsciamente i dentisti adottano nella propria professione... ...

04. Lug 2017

Realtà economica della professione

Oggi due anni eseguo delle ricerche su pazienti e colleghi, per conoscere la vera realtà della nostra professione. In questo modo ho notizia dirette ...

dicono di noi

  • una storia a “lieto fine”

    ★★★★★
    5
    Caro Tiziano, ti ricordi di me? Di quella collega ... che hai “ospitato” al tuo corso 2 anni fa? Ti ricordi che volevo chiudere lo studio ... Vorrei ringraziarti raccontandoti come è andata a finire… una storia a “lieto fine” e.. “a lieta lunga continuazione”! Senza di te ... non ce l’avrei fatta! Grazie mille per l’aiuto che mi hai dato, per gli stimoli che continui a darmi e per l’aiuto che la tua passione e intelligenza continuano a regalare a tutti noi… In pratica, grazie per essere Tiziano Caprara! Un abbraccio”

    Alessandra Carrera

  • Ringraziamento per la professionalità

    ★★★★★
    5
    Caro Tiziano, un grande ringraziamento per la professionalità e la passione che hai saputo trasmettere durante il tuo COACHING. Il mio studio prima che tu intervenissi era sobbarcato di spese e gli incassi non erano per nulla soddisfacenti. Inoltre non riuscivo ad avere il controllo preciso dei “numeri” dello studio. Grazie al COACHING rispetto all’anno 2014, il 2015 ha segnato un +29% nel fatturato e il 2016 si sta mantenendo in linea con l’anno 2015. Inoltre attraverso i “monitors” riesco a mantenere il controllo preciso di produttività, costi e ricavi, riducendo a zero sgradevoli soprese. Davvero complimenti Tiziano!!”

    Giuseppe Venturi

  • Rringraziamenti

    ★★★★★
    5
    Ciao Tiziano! Sono Simona Abbatista, collega,ho partecipato Al corso il 2/3 dicembre e ne sono stata entusiasta!! Non ho potuto complimentarmi di persona ma ci tenevo a segnalartelo…:-) grazie di tutto … Ora tocca a me metterlo in pratica!!! Mi piacerebbe rimanere aggiornata riguardo i tuoi prox corsi ,seminari …. Grazie”

    Simona Abbatista

  • Grazie ai tuoi insegnamenti

    ★★★★★
    5
    Caro Tiziano, mi rifaccio sentire dopo qualche mese per aggiornarti sull'andamento dello studio dopo i tuoi insegnamenti ...Grazie alle modifiche di gestione dello studio attuate secondo i tuoi insegnamenti, soprattutto riguardo piano di pagamenti, recupero crediti e gestione dell'agenda-appuntamenti lunghi, il fatturato dello studio è aumentato notevolmente, anche troppo di questi tempi, tanto che sta creando problemi..... al mio commercialista (che per la prima volta mi dice che bisogna aumentare le spese)! ...”

    Dr. Riccardo Adversi - Pesaro