3 giorni alla settimana. Migliorare la redditività dello studioE’ qualcosa che molti desiderano, ma si può fare? E’ veramente possibile?
A chi è rivolto
A chi vuole ridurre l’attività lavorativa senza incidere sul fatturato; ai colleghi che vogliono dedicare più tempo alla propria vita personale, alle persone che amano o ad altre attività; ai dentisti che vogliono ottimizzare il tempo dello studio evitando inutili sprechi; a chi vule lavorare meno, per lavorare più a lungo; a chi vuole capire dove sta buttando via i soldi….A cosa serve
A valutare dove sono gli sprechi della nostra attività professionale e come fare a rimediare; a capire migliorare il reddito a parità di produzione; a sapere quali sono le migliori leve per aumentare il proprio stipendio; a ottimizzare il tempo e le risorse che impieghiamo nel nostro studio.Nel report
- Lavorare 3 gg alla settimana è possibile?
- Credenze limitanti
- Struttura e organizzazione
- Aspetto “Hardware”: struttura e personale; riuniti; informatizzazione; comunicazioni interne; personale; materiali e attrezzature.
- Aspetto “software”: comportamenti e attività; tempi e fasi; tempo del personale; richieste dell’igienista; telefono; pausa pranzo; agenda; ergonomia.
- Aspetto economico: monitoraggio cosi; controllo sprechi; definizione del tariffario e dello stipendio del dentista.
- Fidelizzazione
- 3 giorni alla settimana in pratica: piano di azione.
- Collaboratori si o no
- Cosa fare nel tempo libero
- …e per finire
3 giorni alla settimana: questo è sempre stato un mito per il dentista e per qualsiasi operatore. Forse è il sogno di qualsiasi lavoratore riuscire a bilanciare vita lavorativa e personale. E’ qualcosa che molti desiderano, ma si può fare? E’ veramente possibile?
Quanto tempo potremmo ricavare per noi e per i nostri cari gestendo meglio il tempo lavorativo e l’aspetto economico? Vediamo in questo nuovo Report come poter impostare la nostra attività lavorativa in maniera da riuscire a ricavare più “tempo Vita”
Report_02 3 giorni alla settimana
100 € / iva inclusa
- Scarica Il primo Capitolo
- Argomenti correlati: L’Agenda Produttiva